Costa Crociere: mini vacanza scontata per i fan di Facebook

L’estate sta terminando, ma non sembrano cessare le offerte delle varie compagnie di viaggio, specialmente per quelle specializzate in crociere. Proprio a tal proposito, in questi ultimi giorni di agosto, troviamo la promozione lanciata da Costa Crociere e dedicata ai propri fan di Facebook. Si tratta di una minicrociera di 4 giorni ad un prezzo scontatissimo, solo a partire da 190 euro a persona per un viaggio a bordo della nave Costa Luminosa che raggiungerà Barcellona e Marsiglia.

[sniplet ADSENSE]

La partenza è fissata da Savona per il 2 ottobre 2012, ma c’è tempo solamente fino al 30 agosto 2012 per tutti coloro che hanno un profilo su Facebook. L’offerta si richiede sulla pagina ufficiale di Costa Crociere e successivamente bisogna completare l’acquisto on-line o presso agenzie di viaggio.

Il prezzo, che parte da 190 euro per una cabina interna, comprende tasse portuali e bevande illimitate a bordo; in alternativa ci sono cabine esterne e cabine con balcone, rispettivamente a 290 e 390 euro, mentre per le camere singole non viene richiesto alcun supplemento. Maggiori informazioni le trovate sulla pagina Facebook, ma bisogna affrettarsi perché la disponibilità è limitata e il tempo sta per scadere.

Pasqua 2012: prenotazioni in aumento per Costa Crociere

Costa Crociere torna a sorridere. La compagnia croceristica, in seguito alla tragedia dell’Isola del Giglio, sta facendo registrate boom di prenotazioni, molte delle quali per le vacanze di Pasqua. Dopo il naufragio della Costa Concordia, l’azienda ha lanciato diverse offerte, con sconti che in alcuni casi arrivano anche al 50%. La gente ne ha così approfittato, visto che occasioni simili non capitano tutti i giorni.

[sniplet ADSENSE]

Rispetto al 2011, infatti, Costa Crociere ha fatto registrare un incremento a Pasqua, anche se non è l’unico periodo in cui si registrano aumenti. Tutta la primavera 2012 ha visto una crescita delle prenotazioni, in barba alla crisi economica e alle sciagure che hanno colpito il colosso del mare, vedi naufragio dell’Isola del Giglio e incendio al largo Seychelles.

Le offerte di Costa Crociere partono da meno di 500 euro se si scegli di andare in Grecia, Croazia o Spagna, con bambini gratis, il tutto a quasi la metà del prezzo rispetto a prima dei fatti di cronaca. La gente ha quindi superato la paura e ha deciso di godersi una crociera per Pasqua 2012.