Austrian Airlines lancia nuove tariffe sui voli per l’Europa

voli-aereiAustrian Airlines ha deciso di introdurre delle nuove tariffe europee, che sono personalizzate in base alle esigenze dei viaggiatori. A partire dal mese di ottobre ci saranno delle novità interessanti per chi effettua la prenotazione di biglietti aerei.

[sniplet ADSENSE]

I passeggeri di voli in partenza dall’1 ottobre 2015 hanno già modo di prenotare il loro viaggio scegliendo tra 4 categorie di prezzo con relativo servizio: Economy LightEconomy Classic, Economy Flex e Business. La novità assoluta è che si paga solamente per quei servizi di cui si ha la reale necessità. Per coloro che viaggiano solamente con il bagaglio a mano, la tariffa speciale è Economy Light ed offre biglietti a/r su rotte europee a partire da 89 euro.

Le caratteristiche in comune per tutte le tariffe includono, oltre al volo ovviamente, anche bagaglio a mano fino a 8 Kg., snack e bevande a bordo, posto assegnato in fase di check-in, miglia premio e status. Separatamente, poi, si possono prenotare servizi aggiuntivi come posti con maggiore spazio per le gambe o upgrade per la business class.

Voli Mauritius: novità da Vienna di Austrian Airlines dall’autunno 2015

voli-aereiLe Mauritius sono una delle destinazioni di viaggio esotiche fra le più apprezzate dagli italiani. Raggiungerle spesso è costoso, ma prenotando con largo anticipo è possibile risparmiare qualcosa, specie sul prezzo del biglietto aereo. A tal proposito, segnaliamo una novità annunciata da Austrian Airlines che entrerà in vigore dalla prossima stagione autunnale.

[sniplet ADSENSE]

La compagnia aerea austriaca ha deciso di introdurre i voli da Vienna per raggiungere le Mauritius dal 29 ottobre 2015. Le partenze saranno fissate nei giorni di giovedì, con il rientro che però sarà nei giorni di venerdì. I collegamenti saranno serviti da un Boeing 767, con la durata del volo che sarà di 10 ore e 40 minuti.

Dopo il successo ottenuto con i voli per le Maldive da Vienna, ecco una nuova rotta dalla capitale dell’Austria, che potrebbe tornare utile pure agli italiani, i quali avranno modo di fare scalo proprio oltralpe per poi volare al caldo nell’isola bagnata dall’Oceano Indiano. Gli orari di partenza ed i prezzi dei biglietti aerei sono consultabili sul portale ufficiale di Austrian Airlines.

Voli low cost: offerte di Natale 2013 per volare a Vienna

Austrian Airlines ha deciso di lanciare delle offerte molto interessanti per volare nel periodo natalizio. La compagnia aerea austriaca mette a disposizione la promozione Redticket per raggiungere Vienna dai principali aeroporti italiani a partire da 88 euro. Durante l’Avvento, la capitale austriaca è particolarmente gettonata, specie per i suoi mercatini di Natale considerati fra i più suggestivi e romantici di tutta Europa.

[sniplet ADSENSE]

Si parte da 88 euro per volare da Milano Malpensa, mentre con 107 euro è possibile raggiungere Vienna da Roma Fiumicino; troviamo poi i voli da Firenze a partire da 129 euro, Venezia da 130 euro e Bologna da 139 euro. Per maggiori informazioni sull’offerta di Austrian Airlines potete consultare il sito ufficiale della compagnia aerea. Oltre ai mercatini natalizi, poi, Vienna è bella da visitare anche a Capodanno, con i suoi concerti dell’opera e le sue feste imperiali.

Austrian Airlines: novità voli per Vienna da Palermo

Austrian Airlines, la compagnia austriaca controllata da Lufthansa, ha annunciato dei nuovi collegamenti dall’Italia a Vienna. L’ex compagnia di bandiera ha aggiunto una nuova rotta che collegherà Palermo alla capitale austriaca a partire dalla primavera 2013. I voli da Palermo a Vienna saranno operativi dal 26 aprile 2013, con frequenza settimanale, il giovedì, a bordo di airbus di Tyrolean Airways.

[sniplet ADSENSE]

La partenza dall’aeroporto di Vienna sarà alle ore 11:40, con arrivo all’aeroporto Punta Raise alle ore 13:50; per quanto riguarda il volo di ritorno, invece, la partenza dall’aeroporto di Palermo sarà alle ore 14:35, con arrivo a Vienna alle ore 16:45. La durata del viaggio aereo sarà di 2 ore e 10 minuti. Per quanto riguarda i prezzi dei voli per Vienna da Palermo potrete consultare il sito della compagnia aerea. Ricordiamo, infine, che dal 5 aprile 2013 raddoppieranno i voli da Catania a Vienna, che saranno operativi sabato e domenica.