Halloween 2013 con bambini all’Acquario di Cattolica

Manca poco ad Halloween e se siete alla ricerca di idee su dove andare il 31 ottobre 2013, allora non potete non prendere in considerazione la proposta dell’Acquario di Cattolica. Anche per quest’anno si rinnova l’appuntamento per la festa più mostruosa dell’anno, con l’acquario della località romagnola che si trasformerà per tutto il Ponte di Ognissanti fino al 3 novembre 2013.

[sniplet ADSENSE]

Per l’occasione, l’Acquario di Cattolica diventerà più tenebroso, con effetti che sorprenderanno i visitatori, civette dallo sguardo minaccioso, ragnatele, pipistrelli, alambicchi, streghe volanti, giganteschi paioli ed altro ancora. Inoltre, i percorsi diventeranno labirinti dell’orrore, animati da creature inquietanti e zucche illuminate.

Adulti e bambini potranno ammirare le oltre 3.000 creature marine e terrestri ospitate all’interno dell’Acquario di Cattolica, avere un faccia a faccia con gli squali o i piranha, giocare con i pinguini e lasciarsi stregare dalle simpatiche lontre. Infine, per tutti i bambini che si presenteranno alle casse con una zucca, ci sarà l’ingresso gratuito se accompagnato da un adulto pagante. Per maggiori dettagli su Halloween 2013 all’Acquario di Cattolica potete visitare il sito ufficiale.

Halloween 2012 Acquario di Cattolica: eventi da brivido e bambini gratis

Halloween all’Acquario di Cattolica si rinnova anche quest’anno. In occasione della notte delle streghe si potrà festeggiare all’interno dell’acquario romagnolo, anche se ci saranno delle novità anche per tutto il mese di ottobre. Eventi da brivido e ingressi omaggio per i bambini saranno solamente alcune delle novità che gli organizzatori avranno in serbo per noi.

[sniplet ADSENSE]

Ogni weekend e dal 31 ottobre al 4 novembre, l’Acquario di Cattolica si trasformerà in un set cinematografico molto tenebroso; 3.000 creature marine e terrestri vi aspetteranno lungo i percorsi che diventeranno dei veri e propri labirinti dell’horror, animati da creature inquietanti. Si potranno ammirare grandi squali toro, piranha, murene, pinguini, lontre e altri simpatici animali, non mancheranno giochi e interazioni con gli stessi, per una giornata diversa dal solito al grido di “Trick or Treat”.

Inoltre, in occasione di Halloween 2012, i bambini che si presenteranno alle casse dell’Acquario di Cattolica con una zucca e accompagnati da un adulto pagante, potranno entrare gratis; gli orari di apertura saranno dalle ore 9:30 alle ore 18:30, con ultimo ingresso alle ore 16:30.

Acquario di Cattolica: apertura serale con eventi per bambini

Cattolica è una delle mete estive più frequentate della Riviera Romagnola. La località balneare, come ogni anno attira adulti e ragazzi, per una vacanza all’insegna del relax e divertimento. Come nelle altre città della costa romagnola, a Cattolica non c’è solamente mare, ma molto altro ancora. Una delle attrazioni principali è senza dubbio l’Acquario, una meta per le famiglie con bambini dove poter ammirare animali marini.

[sniplet ADSENSE]

In occasione dell’estate, l’Acquario di Cattolica apre anche la sera, con possibilità di effettuare visite guidate all’interno, dove sono visibili molteplici specie marine. Inoltre, i bambini hanno modo di divertirsi grazie all’animazione nella Baya di Sharky, dove ogni martedì e giovedì, dalle ore 21:00 alle ore 23:30, ci sono attività ed eventi pensate ai più piccoli. Fino al 30 agosto 2012, l’Acquario di Cattolica sarà aperto con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 23:30, con le biglietterie che chiuderanno alle ore 21:30.

Per le famiglie con bambini troviamo poi degli sconti sui prezzi dei biglietti, con speciali pacchetti. Ulteriori informazioni le trovate sul sito ufficiale.