Manca poco ad Halloween e se siete alla ricerca di idee su dove andare il 31 ottobre 2013, allora non potete non prendere in considerazione la proposta dell’Acquario di Cattolica. Anche per quest’anno si rinnova l’appuntamento per la festa più mostruosa dell’anno, con l’acquario della località romagnola che si trasformerà per tutto il Ponte di Ognissanti fino al 3 novembre 2013.
[sniplet ADSENSE]
Per l’occasione, l’Acquario di Cattolica diventerà più tenebroso, con effetti che sorprenderanno i visitatori, civette dallo sguardo minaccioso, ragnatele, pipistrelli, alambicchi, streghe volanti, giganteschi paioli ed altro ancora. Inoltre, i percorsi diventeranno labirinti dell’orrore, animati da creature inquietanti e zucche illuminate.
Adulti e bambini potranno ammirare le oltre 3.000 creature marine e terrestri ospitate all’interno dell’Acquario di Cattolica, avere un faccia a faccia con gli squali o i piranha, giocare con i pinguini e lasciarsi stregare dalle simpatiche lontre. Infine, per tutti i bambini che si presenteranno alle casse con una zucca, ci sarà l’ingresso gratuito se accompagnato da un adulto pagante. Per maggiori dettagli su Halloween 2013 all’Acquario di Cattolica potete visitare il sito ufficiale.