Cattolica è una delle mete estive più frequentate della Riviera Romagnola. La località balneare, come ogni anno attira adulti e ragazzi, per una vacanza all’insegna del relax e divertimento. Come nelle altre città della costa romagnola, a Cattolica non c’è solamente mare, ma molto altro ancora. Una delle attrazioni principali è senza dubbio l’Acquario, una meta per le famiglie con bambini dove poter ammirare animali marini.
[sniplet ADSENSE]
In occasione dell’estate, l’Acquario di Cattolica apre anche la sera, con possibilità di effettuare visite guidate all’interno, dove sono visibili molteplici specie marine. Inoltre, i bambini hanno modo di divertirsi grazie all’animazione nella Baya di Sharky, dove ogni martedì e giovedì, dalle ore 21:00 alle ore 23:30, ci sono attività ed eventi pensate ai più piccoli. Fino al 30 agosto 2012, l’Acquario di Cattolica sarà aperto con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 23:30, con le biglietterie che chiuderanno alle ore 21:30.
Per le famiglie con bambini troviamo poi degli sconti sui prezzi dei biglietti, con speciali pacchetti. Ulteriori informazioni le trovate sul sito ufficiale.