Halloween all’Acquario di Cattolica si rinnova anche quest’anno. In occasione della notte delle streghe si potrà festeggiare all’interno dell’acquario romagnolo, anche se ci saranno delle novità anche per tutto il mese di ottobre. Eventi da brivido e ingressi omaggio per i bambini saranno solamente alcune delle novità che gli organizzatori avranno in serbo per noi.
[sniplet ADSENSE]
Ogni weekend e dal 31 ottobre al 4 novembre, l’Acquario di Cattolica si trasformerà in un set cinematografico molto tenebroso; 3.000 creature marine e terrestri vi aspetteranno lungo i percorsi che diventeranno dei veri e propri labirinti dell’horror, animati da creature inquietanti. Si potranno ammirare grandi squali toro, piranha, murene, pinguini, lontre e altri simpatici animali, non mancheranno giochi e interazioni con gli stessi, per una giornata diversa dal solito al grido di “Trick or Treat”.
Inoltre, in occasione di Halloween 2012, i bambini che si presenteranno alle casse dell’Acquario di Cattolica con una zucca e accompagnati da un adulto pagante, potranno entrare gratis; gli orari di apertura saranno dalle ore 9:30 alle ore 18:30, con ultimo ingresso alle ore 16:30.