Vueling ha annunciato recentemente delle novità che riguardano Firenze. La compagnia aerea low cost ha introdotto dei nuovi voli che opereranno dal capoluogo toscano. A partire dalla primavera 2013 saranno operativi dei voli che consentiranno di raggiungere alcune delle capitali europee come Berlino e Londra, che si vanno ad aggiungere alle tratte già operative per Barcellona, Madrid e Parigi.
[sniplet ADSENSE]
A partire dal 22 marzo saranno attivi, nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, i voli da Firenze a Berlino, che partiranno alle ore 13:45 dalla città italiana e alle ore 16:15 dalla capitale tedesca. Il 23 marzo saranno inaugurati i voli per Amburgo ed i voli per Copenhagen; per quanto riguarda i primi saranno attivi nei giorni di martedì, giovedì e sabato, con partenza da Firenze alle ore 7:15 nei primi due casi e alle ore 12:50 nell’ultimo caso; i voli per la capitale danese saranno attivi nei giorni di martedì, giovedì, sabato e domenica, con partenza da Firenze alle ore 12:40 nei primi due casi e alle ore 7:00 negli ultimi due.
Infine, dal 31 marzo, saranno operativi tutti i giorni della settimana i voli low cost per Londra da Firenze, che partiranno dal capoluogo toscano alle ore 14:15, con ritorno da Heathrow alle ore 16:35.