Per chi viaggia con Italo Treno i biglietti per raggiungere il Carnevale di Venezia 2013 raddoppiano e racchiudono numerosi vantaggi. Dal 2 febbraio al 12 febbraio, quando il Carnevale di Venezia raggiungerà il culmine dei festeggiamenti, il treno Italo della Società NTV, non solo rafforzerà i collegamenti per Venezia ma offrirà anche numerose promozione e sconti.
[sniplet ADSENSE]
Innanzitutto, Italo aumenterà le frequenze con dieci treni al giorno verso Venezia da Napoli, Roma, Firenze, Bologna e Padova con numerosi sconti del 15% pr chi decide di viaggiare in giornata acquistando un biglietto andata e ritorno. Ad esempio si potrà viaggiare in Prima da Firenze a Venezia con prezzi da 70 euro o da Roma e Napoli usufruire di alcuni plus come lo sconto per il Salotto Club.
Chi decide di pernottare a Venezia, potrà anche usufruire di uno sconto del 15% sull’hotel prenotando sul sito di Italo Treno, sconti del 15% anche per le attività di animazione durante il Carnevale di Venezia come Gran Teatro di piazza San Marco, rassegne e degustazioni. Per saperne di più sulla collaborazione tra Italo Treno e il Carnevale di Venezia 2013 vi invitiamo a collegarvi sul sito della Società NTV.