Dove sono i festeggiamenti più belli del Capodanno 2013? In tutto il mondo si attenderà il 2013 con grandiosi eventi, feste in piazza e spettacoli pirotecnici davvero meravigliosi. vediamo allora di scoprire le più belle città del mondo in cui i festeggiamenti di Capodanno saranno stupefacenti.
[sniplet ADSENSE]
Capodanno a Tokyo, dove si festeggia in modo colletivo tra raduni in strada e feste spettacolari nel quartiere Shibuya. E a mezzanotte immancabili i fuochi d’artificio.
Capodanno a Las Vegas, il pazzo Capodanno della Sin City che aspetta l’anno nuovo tra concerti, feste nei casinò e luci scintillanti. Anche qui i fuochi d’artificio hanno un ruolo dominante.
Capodanno a Toronto, qui si festeggia in Nathan Phillips Square dove si beve e si mangia gratis, non mancano concerti e musica per tutta la notte e si aspetta tutti insieme lo scoccare della mezzanotte.
Capodanno a Sydney, una delle città più belle del mondo festeggia anche uno dei Capodanno più spettacolari. A Sydney Harbour ci si perde tra fuochi e giochi di luce.
Capodanno a New York, dove si festeggia a Times Square aspettando la discesa lenta del Ball Drop. Tra luci scintillanti e grandi concerti quello di New York è un San Silvestro speciale
Capodanno a Mosca, qui si festeggia in modo intimo tra le mura domestica e poi si esce in Piazza Rossa dove anche a -20 si aspetta la mezzanotte.
Capodanno a Rio de Janeiro, qui si festeggia al caldo e in spiaggia. Il sogno di molti sognatori che amano aspettare l’anno nuovo vestiti di bianco tra fuochi e champagne.
Capodanno a Dubai, qui i festeggiamenti del Capodanno prendono vita nel Burj Park dove tra fuochi d’artificio e lusso si festeggia in modo unico.