Europei 2012: voli low cost per Polonia e Ucraina

Partono domani gli Europei di Calcio 2012 in Polonia e Ucraina. Venerdì 8 giugno 2012 si svolgerà l’apertura degli Europei 2012 con due partite inaugurali a Varsavia e Breslavia. All’Italia toccherà per la prima volta domenica 10 giugno a Danzica in Polonia dove giocherà contro la Spagna, mentre il 14 giugno la nostra nazionale sarà a Poznan. Grazie agli Europei di Calcio, mltissimi turisti accoreranno in Polonia e Ucrainaper assistere alle partite della propria nazionale.

[sniplet ADSENSE]

Sarà quindi l’occasione per conoscere questi due paesi che finora non sono mai stati turisticamente gettonati, ma che potrebbero diventarlo grazie a questo evento calcistico. Saranno quasi 500mila i turisti da tutta Europa che arriveranno in questi giorni in Polonia e Ucraina per assistere agli Europei. Dall’Italia sono ancora disponibili le ultimissime offerte per i voli low cost per raggiungere Varsavia, Danzica e le varie città interessate.

EUROPEI DI CALCIO 2012: TOUR ALLA SCOPERTA DEGLI STADI

Ryanair e Wizzair sono le compagnie che offrono i voli low cost verso queste città. Mentre Ryanair copre varie destinazioni dagli aeroporti di Roma Ciampino, Bologna, Bergamo Orio al Serio, Venezia, Verona e Napoli, con Wizzair si può raggiungere Danzica da Roma e Bergamo Orio al Serio. Altre compagnie che offrono voli low cost per gli Europei sono Lufthansa, Air Berlin e Meridiana Fly.