Voli per Barcellona: novità di Vueling al via da Trieste

voli-aereiSono stati attivati da qualche giorno i voli da Trieste a Barcellona operati da Vueling. La compagnia aerea spagnola servirà questa tratta Italia-Spagna fino al 12 settembre 2015 con una doppia frequenza settimanale. L’inaugurazione di questa rotta aerea è una grande opportunità per i cittadini friulani, che possono raggiungere comodamente Barcellona, da cui possono anche volare in altre città della Spagna oppure in destinazioni fuori dal Paese.

[sniplet ADSENSE]

I voli per Barcellona da Trieste sono operati da un Airbus A320 da 180 posti nei giorni di mercoledì e sabato. Nel primo caso si parte dall’aeroporto El Prat alle ore 7.00 con arrivo in Italia alle ore 8.55, mentre la partenza dalla città triestina è programmata alle ore 9.40 con arrivo a destinazione alle ore 11.30. Nel secondo caso si decolla da Barcellona alle ore 12.30 con arrivo a Trieste alle ore 14.25, mentre la partenza dal capoluogo friulano è fissata alle ore 15.05 con arrivo in Catalogna alle ore 16.50.

Atterrati all’aeroporto El Prat si possono anche raggiungere con Vueling località balneari quali Palma di Maiorca, Minorca, Ibiza e Gran Canaria, nonché mete come Madeira, Djerba e Isla de Sal.