A breve sarà attivato un nuovo collegamento di Blue Air sul territorio italiano. La compagnia aerea ha annunciato l’introduzione della rotta Torino-Bari a partire dal mese di maggio. Dopo il successo ottenuto con i collegamenti per Catania dall’aeroporto di Caselle, il vettore romeno servirà il capoluogo pugliese da quello piemontese.
[sniplet ADSENSE]
A partire dall’1 maggio 2015 decolleranno i voli per Bari da Torino con tripla frequenza settimanale. I collegamenti aerei saranno effettuati nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì con un Boeing 737 nella versione da 166 posti. Le partenze del lunedì e mercoledì saranno alle ore 13:40 da Torino, con arrivo a Bari alle ore 15:15, mentre quella del venerdì sarà alle ore 15:50 dallo scalo sabaudo, con arrivo a destinazione alle ore 17:25. Le partenze del lunedì e mercoledì saranno alle ore 16:00 da Bari, con arrivo a Torino alle ore 17:35, mentre quella del venerdì sarà alle ore 13:30 dallo scalo pugliese, con arrivo a destinazione alle ore 15:05.
I biglietti aerei costano a partire da 42,99 euro a tratta. Blue Air, inoltre, ha da poco incrementato le frequenze sulla rotta Torino-Catania, passando da sei ad otto collegamenti settimanali, introducendo il volo del sabato e raddoppiando la frequenza del venerdì. Da giugno, poi, si arriverà a dieci collegamenti a settimana.