Turkish Airlines ha inaugurato lo scorso 13 aprile i voli per San Francisco. La compagnia aerea turca ha attivato i collegamenti per la metropoli statunitense e festeggiato l’evento con una livrea decorata con disegni celebrativi ritraenti le bellezze della città come Golden Gate Bridge o la baia.
[sniplet ADSENSE]
I voli da Istanbul a San Francisco sono operati da un Boeing 777-300 e partono 5 voli a settimana, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica, alle ore 13:05 dalla Turchia ed alle ore 18:10 dalla California. I biglietti aerei sono in vendita sul portale di Turkish Airlines con prezzi a partire da 511 euro, tasse incluse.
Per i soci del programma frequent flyer Miles&Smiles, inoltre, è previsto uno sconto del 25% delle miglia necessarie per richiedere biglietti premio o upgrade fino al 30 settembre 2015. San Francisco, dunque, porta a 11 le destinazione nelle Americhe operate dal vettore turco, dopo New York, Chicago, Washington, Boston, Houston, Los Angeles, Toronto, Montreal, San Paolo e Buenos Aires.