Vueling: novità da Verona e Genova, voli low cost per la Spagna

voli-aereiIn questi giorni sono stati attivati diversi collegamenti aerei da parte di Vueling. La compagnia low cost spagnola continua a puntare forte sull’Italia incrementando mese dopo mese il proprio network e coinvolgendo i principali aeroporti nostrani. Fra le novità fresche fresche troviamo alcuni voli per la Spagna, che saranno incrementati maggiormente da questo mese di marzo con altre rotte.

[sniplet ADSENSE]

In particolare, dallo scorso 26 febbraio sono operativi i voli per Maiorca da Genova, ma dall’aeroporto Cristoforo Colombo saranno attivati anche i voli per Minorca dal 27 marzo 2015. Sia nel primo, che ne secondo caso, si tratta di frequenze bisettimanali con partenze nei giorni di sabato e domenica. Sempre dal capoluogo ligure, Vueling ha deciso di potenziare i voli per Barcellona, portando a quattro le frequenze settimanali.

Altra novità riguarda l’aeroporto di Verona, dal quale a partire dal 27 marzo 2015 saranno operativi i voli per la città catalana; i collegamenti verso lo scalo El Prat saranno bisettimanali. Oltre ai voli per Barcellona e le isole Baleari, ricordiamo che da Genova saranno a disposizione voli speciali per Parigi nei giorni 3 e 6 aprile 2015, in occasione di Pasqua.