In questa prima parte dell’anno sono numerosi gli appuntamenti dedicati all’arte e alla cultura a Francoforte. Per i turisti che giungono nella città tedesca in riva al Meno, l’ente turistico ha pensato dei pacchetti soggiorno per il fine settimana a costi davvero allettanti.
[sniplet ADSENSE]
I visitatori hanno modo di godersi un weekend all’isegna dell’arte con pernottamento in hotel con inclusa la colazione, Frankfurt Card per 2 giorni e MuseumsuferTicket per 2 giorni a partire da 72 euro a persona. Il pacchetto è sfruttabile da venerdì a domenica e consente di entrare gratuitamente in 34 musei della città di Francoforte.
Fra i prossimi appuntamenti in calendario troviamo la mostra “Monet e la nascita dell’Impressionismo” da marzo a giugno presso lo Städel Museum, che tra l’altro festeggia il bicentenario. Presso il museo d’arte moderna MMK1, invece, troveremo da marzo a maggio l’esposizione “Isa Genzken. New Works”, mentre ad aprile ci sarà la Lunga Notte dei Musei. Per dettagli maggiori si consiglia di visitare il portale www.frankfurt-tourismus.de.