Volotea: nuovi voli per Lampedusa e Pantelleria per l’estate 2015

voli-aereiVolotea non accenna ad ampliare il proprio network riguardante l’Italia. La compagnia aerea spagnola ha recentemente annunciato diverse novità in partenza dai principali aeroporti italiani, tra cui ne troviamo anche alcuni dallo scalo di Bergamo-Orio al Serio, che verranno attivati con la bella stagione.

[sniplet ADSENSE]

Per l’estate prossima, il vettore low cost ha deciso di proporre dei voli per due delle destinazioni più gettonate in Sicilia dove trascorrere le vacanze: Pantelleria e Lampedusa. Le due isole saranno collegate con l’aeroporto bergamasco dalla fine del mese di aprile, inizialmente con poche frequenze settimanale, poi incrementandole in occasione dell’alta stagione.

I voli per Lampedusa decolleranno dall’aeroporto di Bergamo a partire dal 25 aprile 2015, mentre i voli per Pantelleria partiranno dallo scalo lombardo a partire dal 9 maggio 2015. Nei mesi di luglio e agosto, come accennato, raggiungeranno 3 frequenze a settimana. Una buona occasione per chi deciderà di trascorrere le proprie vacanze estive su una delle due isole siciliane immerse nel Mar Mediterraneo.