Alitalia: nuovi voli per Abu Dhabi da Milano Malpensa e Venezia

voli-aereiAlitalia ha deciso di incrementare la propria offerta verso gli Emirati Arabi. Il vettore aereo introdurrà nei prossimi mesi nuovi collegamenti diretti per Abu Dhabi. A partire dal mese di marzo, infatti, saranno attivi ulteriori voli per la capitale emira da Milano Malpensa e Venezia, grazie ai quali verrà triplicata l’offerta.

[sniplet ADSENSE]

I voli per Abu Dhabi di Alitalia si andranno ad aggiungere a quelli già operativi da Roma Fiumicino, attivati nel dicembre 2012, e verranno effettuati in code sharing con Etihad Airways, che attualmente collega Abu Dhabi con la Capitale e Milano. L’offerta di Alitalia porterà ad un totale di 42 voli andata e ritorno fra l’Italia ed Abu Dhabi.

La decisione di integrare il network è stata presa anche in vista dell’Expo 2015 che si svolgerà prossimamente nel capoluogo lombardo, di cui Alitalia ed Etihad Airways sono Official Global Airline Carriers. I biglietti per i voli aerei da Milano e Venezia per raggiungere Abu Dhabi sono già in vendita sul sito ufficiale della compagnia aerea, nonché tramite il customer center 89.20.10 e presso le agenzie di viaggio.