Gardaland si prepara all’inaugurazione della stagione primavera-estate 2015 ed in questi giorni ha annunciato una nuova attrazione che farà divertire tutti quelli che faranno visita al parco a tema prossimamente. La notizia circolava già da tempo, ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Gardaland, che ha svelato il nuovo Dive Coaster, il primo in Italia e il più lungo che ci sia in giro per l’Europa.
[sniplet ADSENSE]
Si tratta di Oblivion – The Black Hole, delle nuove montagne russe che saranno in attività dal 28 marzo 2015. Questa sarà una delle attrazioni da brivido di Gardaland, una di quelle su cui saliranno solamente i più temerari, visto che si arriva ad un’altezza superiore a 40 metri e poi ci si butta già in picchiata ad oltre 100 km/h con un’inclinazione di 85°.
Per presentare Oblivion – The Black Hole è stata portata al termine un’impresa di Roberta Mancino, stunt-woman in Iron Man 3 e campionessa di paracadutismo sportivo, la quale si è lanciata in caduta libera ad oltre 400 km/h all’interno di un cerchio umano nel cielo. La figura realizzata dal team di paracadutisti è stata chiamata proprio come il nome dell’attrazione di Gardaland, che non vediamo l’ora di provare a questo punto.