Giungono buone notizie relative all’operativo di Vueling da Roma per l’anno prossimo. La compagnia aerea iberica ha annunciato nuovi voli low cost dall’aeroporto capitolino dalla primavera 2015. Si tratta dei voli per Rennes, che si andranno ad aggiungere ad altre novità che riguarderanno i voli per la Spagna.
[sniplet ADSENSE]
I collegamenti per la città francese saranno attivati il 18 aprile 2015 con frequenza settimanale nel corso del primo mese e poi con frequenza bisettimanale nei mesi seguenti. Fra le novità da Roma di Vueling ci sono da segnalare anche gli incrementi dei voli per Barcellona e Palma di Maiorca.
I collegamenti per la città catalana saranno quattro settimanali ad aprile e poi cinque settimanali fino ad ottobre, con un picco di sei voli a settimana nel mese di agosto. I collegamenti per l’isola dell’arcipelago delle Baleari, invece, sarà servita da un collegamento settimanale a maggio e poi due a settimana nei mesi a seguire. I biglietti aerei delle suddette tratte sono già disponibili all’acquisto sul portale web di Vueling.