Vueling ha inaugurato i voli per Roma Fiumicino da Bari. Il capoluogo pugliese è ora collegato con 3 destinazioni in Italia ed Europa; dopo Firenze e Barcellona, ecco i voli per l’aeroporto capitolino, che saranno di tipo stagionale. A partire dallo scorso 25 giugno sono stati attivati 2 voli giornalieri da Bari a Roma.
[sniplet ADSENSE]
I collegamenti low cost operati da Vueling hanno una doppia frequenza giornaliera, ad eccezione della domenica quando vi è soltanto un volo al giorno. I voli per Roma da Bari resteranno attivi fino ad ottobre 2014, ma andiamo a vedere gli orari di partenza. I voli da Roma decollano alle ore 6:35 e alle ore 19:55, con quello della mattina che non viene effettuato di domenica, mentre i voli da Bari decollano alle ore 8:15 e alle ore 21:35, con quello della mattina che non viene effettuato di domenica.
Una volta raggiunto l’aeroporto di Fiumicino, nonché l’aeroporto Barcellona El Prat, i passeggeri di Vueling che partono da Bari hanno la possibilità di raggiungere 93 destinazioni come Londra e Parigi, ma anche località balneari quali Ibiza e Maiorca.