Natale 2014 a Riccione: Christmas Village in Riviera Romagnola

Se dici Natale viene in mente più delle volte neve, perciò solitamente sono gettonate le località di montagna per una vacanza natalizia, ma quest’anno sarà diverso. Nella Riviera Romagnola, che d’inverno si spegne dopo aver trascorso un’estate frenetica, il periodo natalizio stavolta proporrà diverse iniziative pronte a richiamare migliaia di turisti.

[sniplet ADSENSE]

Riccione, ad esempio, nell’attesa di festeggiare il Capodanno 2015, regalerà un’atmosfera natalizia che non avrà nulla da invidiare a quelle di altre città, con la bellezza di essere in riva al mare. In Viale Ceccarini, il cuore della cittadina romagnola, avremo il Christmas Village che sarà inaugurato il 29 novembre 2014 e resterà allestito fino all’11 gennaio 2015.

Una sorta di mercatino natalizio dove oltre alle casette in legno troveremo la casa di Babbo Natale. Non finirà qui, perché avremo una grande ruota panoramica ed uno scivolo su neve artificiale, nonché una pista di pattinaggio sul ghiaccio davvero enorme, la più lunga d’Europa, vedendo i suo 170 metri di lunghezza.

Ci saranno poi una serie di attività per bambini e adulti ad animare Riccione per il periodo natalizio, per cui sarà un’occasione per rilassarsi a pochi passi dal mare, seppur non sia la giusta stagione per farlo.