L’operativo invernale dall’aeroporto di Bergamo si è arricchito di nuovi collegamenti. Lo scalo di Orio al Serio ha visto l’introduzione di nuove rotte per la stagione fredda, servite da Wizz Air e Pegasus. Le due compagnie aeree low cost hanno deciso di incrementare il loro network dall’Italia, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.
[sniplet ADSENSE]
Wizz Air propone per l’inverno 2015 ben quattro voli a settimana per Varsavia, che saranno serviti nei giorni di martedì, giovedì, sabato e domenica; sono diventati giornalieri i voli per Cluj e Timisoara, mentre i collegamenti per Vilnius sono passati da quattro a cinque frequenze a settimana.
Per quanto riguarda Pegasus, invece, troviamo voli giornalieri per Istanbul; la compagnia aerea turca permette così di avere maggiori voli in connessione una volta atterrati all’aeroporto Sabiha Gokcen, sia per il Medio Oriente che per la Russia. Infatti, dalla capitale della Turchia si possono poi raggiungere Dubai, Doha, Teheran, Beirut, Tblisi, Sochi, Krasnodar ed altre città.
Fra le altre novità dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio si segnalano anche due voli a settimana per Iasi di Tarom.