Volotea atterra a Pisa. La compagnia aerea iberica ha deciso di offrire dei collegamenti in partenza da Pisa, aumentando così il proprio network in Italia. Nel mese di dicembre saranno attivati i voli verso la Francia dall’aeroporto Galieleo Galilei, inizialmente solo per il periodo natalizieo, poi in pianta stabile dalla prossima primavera.
[sniplet ADSENSE]
Il 19 dicembre 2014 saranno inaugurati i voli da Pisa per Nantes e Bordeaux, che saranno attivi solo fino al 4 gennaio 2015, con dopiia frequenza settimanale nei giorni di lunedì e venerdì. Per la bella stagione, invece, avremo le stesse frequenze a partire dal 10 aprile 2015 per Nantes e dal 17 aprile 2015 per Bordeaux. I collegamenti di Volotea dallo scalo pisano saranno operati con Boeing 717 configurato con 125 posti.
Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di Sat Spa, ha commentato positivamente l’avvio dell’operatività di Volotea da Pisa. I nuovi voli andranno a potenziare le rotte da/per l’aeroporto toscano, ampliando l’offerta di collegamenti per la Francia. I biglietti aerei sono già disponibili all’acquisto. Sul sito ufficiale potete consultare gli orari di partenza e i prezzi.