EasyJet ha annunciato l’apertura di una nuova base nella primavera 2015. La compagnia aerea low cost ha deciso di rafforzare la propria presenza in Olanda, aprendo una base ad Amsterdam Schipol con tre aeromobili A320. In questa maniera si potranno offrire maggiori partenze al mattino, ampliando il numero di destinazioni collegate alla città olandese.
[sniplet ADSENSE]
Grazie alla sua prima base nei Paesi Bassi, EasyJet rafforza i proprio posizionamento di lungo termine nella capitale, dove trasporta oltre 3,5 milioni di passeggeri l’anno su 21 destinazioni. Con l’apertura della base olandese si avrà l’assunzione di 120 persone tra piloti e assistenti di voli, mentre dal prossimo autunno saranno introdotti i collegamenti da Amsterdam ad Amburgo con 6 frequenze settimanali.
Il vettore low cost, inoltre, aprirà una nuov base anche in Portogallo a Porto Francisco de Sá Carneiro con due aeromobili A320. In questo caso saranno assunte 80 persone tra piloti e assistenti di volo e prossimamente si dovrebbero attendere nuovi collegamenti aerei dalla città portoghese.