Lavorare nel turismo: offerte lavoro consulenti di viaggio CartOrange

Aumentano le offerte lavoro nel mondo del turismo. CartOrange cerca consulenti di viaggio in tutta Italia in particolare attualmente sono aperte delle posizioni per 15 consulenti in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, poi anche 10 consulenti in Puglia, Lazio, Campania, Toscana e Sicilia ed altri 40 nel resto del Paese.

[sniplet ADSENSE]

Il consulente di viaggio, avrà il compito di incontrare clienti, collaborare con altri tour operator e creare itinerari ad hoc e tematici, nonché viaggi di nozze e viaggi avventura. L’offerta di lavoro, include anche la formazione presso la Travel Academy aziendale che formerà il candidato per lavorare al meglio e saper così proporre ad ogni cliente il viaggio adatto in base al budget.

Sul sito internet di CartOrange è disponibile il form per le candidature da inviare direttamente online. Come si legge su Repubblica, in merito al consulente di viaggio: “Quella del consulente di viaggio non è un’occupazione che si ferma alla vendita del viaggio o alla costruzione dell’itinerario, bisogna essere preparati, non fermarsi solo alla conoscenza dell’aspetto geografico di un Paese, ma è necessario studiare anche le tecniche di vendita”.