Volotea: novità ottobre 2014, voli per Catania da Verona

Volotea ha annunciato le prime novità riguardanti l’operativo autunno-inverno 2014/2015. La compagnia aerea spagnola continua a puntare forte sull’Italia, introducendo nuovi collegamenti a partire dal mese di ottobre. Al centro dell’attenzione del vettore iberico c’è ancora una volta l’aeroporto di Verona, sul quale si continua ad investire.

[sniplet ADSENSE]

Infatti, Volotea punta ad incrementare il flusso di passeggeri da/per la città veneta, specie dopo la chiusura annunciata di Air One, che operava da questo scalo e non solo. Dall’aeroporto veneto decolleranno i voli per Catania a partire dal 2 ottobre 2014 con frequenza giornaliera. Saliranno così a tre i collegamenti da Verona effettuati da Volotea dopo Bari e Palermo, mentre da Catania, ricordiamo che si possono raggiungere ad oggi Ancona, Bari, Firenze, Genova e Venezia.

I biglietti aerei per questa nuova rotta sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale della compagnia aerea low cost, dove si possono consultare anche gli orari di partenza e di arrivo a destinazione.