Le vacanze estive sono alle porte e Dr. Beach ha deciso di proporci la classifica delle migliori spiagge degli Stati Uniti. Per chi trascorrerà le vacanze oltreoceano troviamo una serie di splendide spiagge dove andare, dalla Florida alle Hawaii, ma andiamo a scoprire la top 10 di quest’anno.
[sniplet ADSENSE]
La prima posizione è occupata da Duke Kahanamoku a Waikiki Beach, nell’arcipelago delle Hawaii, mentre al secondo ed al terzo posto troviamo rispettivamente Barefoot Beach a Bonita Springs, in Florida, e St. George Island State Park, anch’essa in Florida. Appena fuori dal podio c’è Waimanalo Bay Beach Park sull’isola di Oahu, alle Hawaii, seguita da Hamoa Beach sull’isola di Maui, alle Hawaii; il sesto posto è occupato dalla spiaggia di Cape Hatteras, mentre al settimo posto c’è Cape Florida State Park a Key Biscayne, in Florida.
Le ultime tre posizioni della classifica delle spiagge più belle d’America sono Coast Guard Beach a Cape Cod, in Massachusetts, Beachwalker Park a Kiawah Island, in South Carolina, e Delnor – Wiggins Pass State Park a Naples, in Florida.