Mondiali 2014 in Brasile: incrementati i voli di Tam Airlines

In vista dei Mondiali di Calcio che si disputeranno nelle prossime settimane in Brasile, la compagnia aerea Tam Airlines ha annunciato l’incremento dei voli in concomitanza con l’evento sportivo. Il network del vettore brasiliano è stato riprogettato così da soddisfare la domanda, notevolmente cresciuta per questo appuntamento.

[sniplet ADSENSE]

Nel periodo dal 10 giugno al 15 luglio 2014, Tam e Lan opereranno oltre 300 voli internazionali, mentre a livello locale saranno oltre 22 mila i collegamenti aerei, circa 750 in più rispetto a quelli effettuati solitamente. L’81% di questi voli saranno operati sugli aeroporti delle 12 città che ospiteranno le partite dei Mondiali 2014. L’incremento maggiore a livello internazionale riguarderà i voli provenienti da Gran Bretagna, Cile e Perù.

I biglietti aerei sono già disponibili all’acquisto su www.tamairlines.com e www.lan.com, dove potrete consultare anche i prezzi. Coloro che ancora non hanno organizzato la partenza, potranno approfittare dei nuovi voli di Tam Airlines per raggiungere il Brasile e godersi la Coppa del Mondo.