Iberia ha annunciato delle novità particolarmente interessanti per volare ai Caraibi e in Sudamerica. La compagnia aerea spagnola inaugurerà l’1 settembre 2014 i voli no-stop per Montevideo, in Uruguay, oltre ai collegamenti per Santo Domingo. La nuova rotta verso il Paese sudamericano sarà operata 4 volte a settimana dall’aeroporto di Madrid, offrendo oltre 2.300 posti a settimana.
[sniplet ADSENSE]
I voli per la Repubblica Dominicana, invece, avranno 5 frequenze settimanali ed anche in questo caso saranno diretti dallo scalo madrileno. In occasione del lancio di queste due rotte, Iberia ha deciso di proporre delle tariffe speciali per volare a prezzi low cost. Fino al 25 maggio 2014 sarà possibile acquistare voli a/r per Santo Domingo a partire da 645 euro e voli a/r per Montevideo a partire da 780 euro. Per entrambi i casi il viaggio sarà da effettuarsi dall’1 settembre all’11 dicembre 2014.
Il vettore iberico, inoltre, ha annunciato altre novità a medio raggio. A partire dal 20 giugno 2014 decolleranno i voli per Istanbul con frequenza giornaliera, mentre dall’1 luglio 2014 saranno operativi i voli per Amsterdam (3 collegamenti a settimana); ci saranno poi i voli per Stoccolma con 2 frequenze settimanali dall’1 settembre, mentre operati con Iberia Express saranno i voli per Atene che non saranno più solamente estivi ma resteranno in vigore tutto l’anno.