Viaggi di nozze 2014: Mauritius al top per la luna di miele

Solo alcuni giorni fa abbiamo visto insieme alcuni dei migliori resort alle Mauritius dove andare in viaggio di nozze. Quasi contemporaneamente è giunta la notizia della consacrazione dell’isola immersa nell’Oceano Indiano come meta al top per la luna di miele. Kuoni UK ha infatti stilato una classifica relativa alle destinazioni più gettonate per honeymooners del 2014.

[sniplet ADSENSE]

In prima posizione troviamo Mauritius, che è riuscita a scacciare dalla vetta lo Sri Lanka, che da 8 anni era in cima alla top 10 mondiale; in terza posizione troviamo gli Stati Uniti, mentre a seguire troviamo St. Lucia e Antigua, due favolose destinazioni ai Caraibi. La classifica prosegue poi con Thailandia (6° posto), Barbados (7° posto), Messico (8° posto), Jamaica (9° posto) ed Emirati Arabi (10° posto).

Negli ultimi anni è cresciuto notevolmente il successo delle Mauritius, che vengono scelte sempre più dai futuri sposi come meta per la luna di miele. Inoltre, sono molti quelli che scelgono addirittura di pronunciare il fatidico “Sì” direttamente sulle splendide spiagge, dopo che le regolamentazioni locali si sono notevolmente semplificate.