Vueling ha annunciato delle novità per quanto riguarda i collegamenti aerei dall’Italia. La compagnia iberica low cost sta puntando forte sul nostro Paese, introducendo mese dopo mese sempre più collegamenti verso le principali destinazioni in Europa. A partire dal mese di giugno sarà introdotto il collegamento diretto da Bologna a Parigi.
[sniplet ADSENSE]
I nuovi voli low cost di Vueling dal capoluogo emiliano si andranno ad aggiungere a quelli per Barcellona. L’inaugurazione dei voli per Parigi da Bologna sarà il 22 giugno 2014, con 6 frequenze settimanali tutti i giorni ad eccezione del sabato. I collegamenti saranno attivi fino al mese di ottobre e offriranno oltre 40 mila posti.
La partenza dall’aeroporto di Bologna sarà alle ore 13:05 con arrivo a destinazione alle ore 14:40, mentre la partenza dall’aeroporto di Parigi Orly sarà alle ore 10:50 con arrivo a destinazione alle ore 12:25. I prezzi dei biglietti partono da 39,99 euro a tratta, con tasse e spese di gestione inclusi. Nonostante i voli decolleranno dal 22 giugno 2014, Vueling proporrà dei voli speciali già dai prossimi giorni in occasione del Ponte dell’1 maggio e del Ponte del 2 giugno.