Air Canada ha annunciato dei nuovi collegamenti dall’Italia per Toronto. La compagnia aerea nordamericana ha deciso di introdurre dei voli diretti per la città canadese da Milano. Air Canada aggiungerà al proprio network 5 voli a settimana per Toronto dall’aeroporto di Malpensa. A partire dal 19 giugno 2014 saranno attivi i collegamenti dall’Italia al Canada, operativi nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica.
[sniplet ADSENSE]
La partenza da Milano Malpensa per Toronto sarà alle ore 12:10 con arrivo a destinazione alle ore 15:30; la partenza da Toronto per Milano Malpensa sarà alle ore 20:20 con arrivo a destinazione alle ore 10:40 del giorno seguente. I voli per Toronto da Milano saranno ideali anche per coloro che vorranno partire da Roma, Napoli, Catania, Cagliari e Olbia, visto che ci sono coincidenze ottime a disposizione dei passeggeri.
Il collegamento di Air Canada sarà servito con Boeing 767-300ER configurato con le classi di servizio International Business Class ed Economy. In attesa che decolli il primo volo, la compagnia aerea starebbe pensando ad una promozione di lancio con tariffe speciali.