Carnevale 2014: offerte voli per i weekend carnevaleschi

Il Carnevale è l’occasione per moltissimi italiani di partire per un weekend e magari concedersi un fine settimana nei luoghi più belli della festa. Da Venezia, passando per Viareggio, Ivrea, Sciacca, Fano, ma anche i Carnevali all’estero, quelli di Londra, Colonia, Mentone o magari verso una città che non è nota per il Carnevale, ma si sa, ogni occasione è buona per partire.

[sniplet ADSENSE]‎

Le compagnie aeree a tal proposito hanno proposto delle offerte mirate proprio ai weekend di Carnevale in particolare quelli a cavallo tra il 27 febbraio e il 3 marzo, quando i festeggiamenti entreranno nel vivo. Ryanair ad esempio, per tutti coloro che vorranno partire nell’ultimo fine settimana del mese, offre diversi voli last minute verso mete come Berlino, Praga, Londra e Budapest.

Partendo il 276 febbraio con ritorno il 3 marzo, i prezzi partono da 90 euro andata e ritorno fino a 130 euro a seconda dell’orario scelto. Con Easyjet invece si vola a Barcellona, Parigi e Londra con partenze da Milano e Roma con tariffe comprese di tasse che partono da 85 euro e fino a 150 euro.