Viaggi Gerusalemme: tour in segway, itinerari suggestivi in Terra Santa

Gerusalemme è una delle mete di viaggio che non tramontano mai. La città israeliana è meta di fedeli e pellegrini ogni anno, con numerosi turisti che vi arrivano anche dall’Italia con viaggi organizzati. Uno dei modi alternativi per scoprire Gerusalemme è quello di effettuare tour in segway, per un’avventura di gruppo diversa dal solito. Troviamo itinerari di circa 2 ore che portano alla scoperta della città e degli angoli più nascosti e affascinanti.

[sniplet ADSENSE]

C’è il tour “Panorami di Gerusalemme” che permette di visitare le mura della Città Vecchia, il quartiere ebraico, la valle di Kidron, il monte del Tempio, il monte degli Ulivi e l’università ebraica sul monte Scopus. Troviamo poi il tour “Panorami del Deserto Giudaico” che permette di visitare le montagne Moab, il monte Azazel, il Mar Morto e altre aree desertiche.

Infine, c’è un terzo itinerario che porta alla scoperta dello Yemin Moshe, con tappa al mulino, al quartiere di Mishkenot Shaananim, alla piscina del Sultano, alle mura della Città Vecchia e alla Cinemateca.