Vacanze in Brasile: proposte viaggio per Carnevale e Mondiali 2014

Il Brasile sarà davvero protagonista in questo 2014. Prima il celebre Carnevale di Rio de Janeiro e poi i Mondiali di Calcio 2014 ospitati proprio dalla bella terra verde oro. Dal 28 febbraio al 4 marzo andrà in scena il Carnevale di Rio e quello di Salvador de Bahia che accoglieranno migliaia di visitatori da tutto il mondo. E poi ancora a giugno i Mondiali di Calcio.

[sniplet ADSENSE]‎

Le città interessate per le partite dell’Italia saranno proprio Recife per la partita del 20 giugno, Manaus in Amazzonia e Natal in cui l’Italia giocherà il 24 giugno e poi se accederà ai Quarti di Finale anche Rio de Janeiro. Ci sarà insomma l’occasione di scoprire il Brasile e le sue città più belle.

A tal proposito Vbrata specializzato in viaggi in Brasile ha messo a punto un tour  con partenze l’8 febbraio, il 22 marzo o il 26 aprile per visitare Rio de Janeiro, Salvador de Bahia e le cascate di Iguassù con quote da 750 euro più tasse aeroportuali da aggiungere per scoprire in anteprima uno dei paesi più belli del mondo e certamente protagonisti del 2014.