In vista del Natale alcune compagnie aeree stanno pensando a proporre dei voucher regalo da convertire in voli da regalare alle persone care. Ovviamente l’idea è allettante soprattutto per le persone che amano viaggiare, cosi dopo i voucher di Natale di Ryanair, adesso arrivano anche quelli della compagnia Air Berlin che propone diversi buoni a seconda del prezzo e del valore dello stesso.
[sniplet ADSENSE]
Un po’ come quelli di Ryanair, anche la low cost tedesca permetta di selezionare i buoni da 10 euro, 20 euro, 30 euro, 50 euro, 100 e 200 euro. Una volta selezionato il voucher, basta personalizzarlo direttamente dal sito allegando un’immagine natalizia e aggiungendo il nome del destinatario come se fosse un semplice biglietto di auguri.
Sarà ovviamente possibile scegliere quanti voucher desideriamo, a seconda di quanti regali vogliamo fare. Dunque se avete amici o parenti che amano viaggiare e prendere spesso l’aereo, l’idea di Air Berlin non è niente male. Maggiori informazioni le trovate su airberlin.com/buono.