Il 22 novembre 2013 ha preso il via la nuova edizione di Locarno on Ice. Nella città svizzera ci saranno tanti eventi per tutto il periodo natalizio, fino al 6 gennaio 2014, che ruoteranno attorno alla pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita in Piazza Grande. Ci saranno dei grandi igloo bar, un palco per gli spettacoli e un gigantesco albero di Natale, per una rassegna che ogni anno conta circa 150 mila visitatori.
[sniplet ADSENSE]
Locarno on Ice 2013 propone una pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta tutti i giorni dalle ore 10:00 fino a mezzanotte, gratuita per bambini fino a 6 anni, mentre i ragazzi da 7 a 17 anni pagano 3 franchi e i maggiori di 18 anni pagano 4 franchi; sul palcoscenico si esibiscono gli artisti del Locarno on Ice Live, mentre presso il bar igloo e il bar terrazza è possibile rilassarsi in compagnia e rifocillarsi con le specialità gastronomiche preparate nelle casette posizionate a bordo pista.
L’ingresso al villaggio, al contrario della pista di pattinaggio sul ghiaccio, è completamente gratuito. Per consultare il programma del festival del ghiaccio a Locarno potete visitare il sito ufficiale della kermesse.