Capodanno 2014 a Dubai: offerte tra lusso e relax per San Silvestro

Dubai è una delle mete al top per festeggiare il Capodanno 2014. La città del lusso, dei grattacieli moderni futuristici e delle spiagge da sogno è anche una delle più gettonate per San Silvestro. Proprio per chi decide di passare il 31 dicembre negli Emirati Arabi e a Dubai, arrivano le offerte di Mappamondo pensate proprio per un ultimo dell’anno inimitabile.

[sniplet ADSENSE]‎

I pacchetti viaggio includono le partenze da Roma, Milano e Venezia con volo aereo diretto Emirates per le date del 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre.

OFFERTE CAPODANNO DUBAI E NON SOLO

Le offerte includono soggiorni da 5 a 7 notti in hotel da 3 a 5 stelle con varie formule disponibili che spaziano dalla mezza pensione al B&B. Oltre al soggiorno con la formula volo e hotel, il pacchetto Capodanno a Dubai, prevede anche alcuni plus come le escursioni alla scoperta della città di Dubai, safari con cena nel deserto, Cenone di Capodanno e early  check in o late check-out gratuiti, senza contare la possibilità di usufruire della navetta gratis per raggiungere i famosi centri commerciali della città, o la bella spiaggia del Jumeirah Beach Park. I prezzi partono da 1590 euro.