Sognate di festeggiare il Capodanno 2014 al caldo? Prendete la palla al balzo per volare a Dubai e a Mauritius per un ultimo dell’anno col botto. Molti italiani amano celebrare San Silvestro in famiglia senza rinunciare al classico cenone, ma c’è pure chi preferisce partire e concedersi un viaggio al caldo tra spiagge assolate e shopping.
[sniplet ADSENSE]
Il tour operator Raro by Nicolaus propone così dei pacchetti per Mauritius e Dubai, per chi desidera passare la notte più lunga dell’anno steso sotto una palma o tra le bellezze lussuose di Dubai. Le partenze sono previste sotto le festività natalizie tra il 21 dicembre 2013 e il 7 gennaio 2014 toccando cosi Natale, Capodanno e l’Epifania. Le offerte sono disponibili per Dubai e Abu Dhabi con pacchetti da 4 a 7 giorni e per Mauritius con offerte di 7 giorni.
Le offerte prevedono il volo aereo da Milano e Roma con la compagnia aerea Emirates e il soggiorno in hotel di alta categoria con la possibilità di scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze. Per il Capodanno 2014 a Dubai si parte da 1490 euro, mentre per i pacchetti alle Mauritius si va dai 2450 euro a persona.