Dove dormire a Maiorca, in Spagna? Se siete in vacanza nell’isola spagnola e avete voglia di soggiornare in un hotel stravagante e fuori dal comune è nato da poco un nuovo hotel tutto dedicato ai social network e Twitter. Si chiama @SolWaveHouse Hotel e si trova a Magaluf e si caratterizza per essere praticamente #SocialWave; ovvero qualunque cosa o quasi si fa twittando.
[sniplet ADSENSE]
Del resto negli ultimi anni twittare di continuo anche in vacanza è diventata una vera e propria peculiarità, ecco allora che @SolWaveHouse Hotel è davvero perfetto per tutti i patiti delle nuove tecnologie. Nell’hotel di Maiorca infatti è possibile accedere ad una comunità virtuale in cui gli ospiti possono interagire tra loro, ma non solo perché nell’hotel molte cose si fanno tramite Twitter; così se il vostro frigo bar è vuoto basterà fare la richiesta via Twitter e il personale provvederà a riempirlo.
Addirittura lo stesso albergo organizza dei contest in cui basta pubblicare una foto su Twitter per vincere un soggiorno gratis. Il successo è assicurato, infatti il @SolWaveHouse Hotel è già molto gettonato dai giovani in vacanza a Maiorca, attratti dalle potenzialità del web.