Sydney è da sempre una delle mete più ambite dagli italiani. Spesso però la lontananza e l’elevato costo del viaggio ci porta a rimandare sempre. Per chi sogna un viaggio nella città australiana, però, arriva una buona notizia che riguarda dove dormire. L’iniziativa di un hotel di Sydney mette a disposizione un soggiorno gratis se si è particolarmente popolari. Di cosa si tratta? Adesso ci arriviamo.
[sniplet ADSENSE]
L’Hotel 1888 di Sydney ha deciso di offrire una notte gratis ai propri clienti, ma per usufruirne bisognerà dimostrare di avere oltre 10.000 followers su Instagram. Questa iniziativa è molto allettante, visto che il costo di una notte in camera doppia costa 160 euro, mentre una suite arriva fino a 375 euro e, per chi scatterà la foto migliore il soggiorno sarà completamente gratuito. L’Hotel 1888 si lega alla perfezione il mondo della fotografia, visto che 1888 è l’anno in cui venne prodotta la prima macchina fotografica Kodak con rullino per fotografi alle prime armi.
Tornando alla struttura, per i clienti sono a disposizioni angoli dove scattare foto da postare su Instagram, persino al bancone mentre si effettua il check-in; inoltre, troviamo schermi sparsi per l’hotel dove scorrono immagini scattate dai clienti.