Ryanair uno ne pensa e cento ne fa. La compagnia di voli low cost irlandese, dopo alcune polemiche legate alla mancanza di gentilezza da parte degli operatori stessi, ha deciso di aprire un account su Twitter per avere un legame diretto con la sua clientela.
[sniplet ADSENSE]
In questo modo Ryanair potrà comunicare direttamente con i suoi follower tramite il social network, lanciare offerte e promozioni, ma anche per dare informazioni in merito a orari, scioperi e ritardi inerenti i propri voli. Insomma chi deciderà di seguire l’account Twitter @Ryanair avrà modo di essere aggiornato in tempo reale su tutte le novità della compagnia più chiacchierata d’Europa.
E non finisce qui, perché in occasione del lancio dell’account Twitter Ryanair ha messo in palio dei voli gratis che si otterranno semplicemente facendo segui sull’account. Ovviamente non per tutti sarà possibile ottenere dei voli gratuiti, ma solo per coloro che risulteranno tra il follower numero 10.000 e 20.000. Due fortunati viaggiatori vinceranno cosi un volo gratis verso la destinazione preferita.