Italo Treno: nuove offerte per andata e ritorno con Vado e Torno

Italo Treno ha introdotto delle novità interessanti per chi acquista biglietti per viaggi in treno di andata e ritorno. La promozione di NTV, che si chiama “Vado e Torno”, consente di ottenere un risparmio del 5% per chi acquista contestualmente sia il viaggio di andata che quello di ritorno, anche non nella stessa giornata. L’offerta si applica sulle tariffe Base, Economy, Low Cost e Promo Italo, liberamente combinate tra andata e ritorno.

[sniplet ADSENSE]

Se ad esempio si acquista un viaggio sulla tratta Milano-Roma, con biglietto in classe Economy all’andata e un biglietto di classe Low Cost al ritorno, si spendono 100 euro, con un risparmio di 5 euro. Le novità di Italo Treno, però, non finiscono qui, visto che l’offerta “Vado e Torno” prevede anche uno sconto del 20% il sabato. Acquistando un biglietto di andata e ritorno con Italo, si risparmia il 20%, a patto che uno dei due viaggi sia il sabato.

Se ad esempio si acquista un viaggio sulla tratta Milano-Roma, con biglietto in classe Economy all’andata e un biglietto di classe Smart al ritorno, si spendono 154 euro, con un risparmio di 15,40 euro sul primo e 3,85 euro sul secondo, per un totale di 19,25 euro in meno. La promozione è attiva dallo scorso 20 settembre per viaggi a partire dal 28 settembre 2013. Per ulteriori dettagli potete consultare il sito www.italotreno.it.