Voli low cost: offerte e nuovi collegamenti di Meridiana

Settembre è il periodo in cui molte compagnie di voli iniziano a proporre le novità e l’operativo voli della nuova stagione. È il caso di Meridiana che ha annunciato alcune novità importanti per l’autunno 2013 come il collegamento tra Napoli e Torino con due voli al giorno e un aumento di voli per rotte da Napoli per Milano Linate e Verona o  da Milano a Roma.

 [sniplet ADSENSE]‎

I voli nazionali operati da Meridiana si adattano bene a chi viaggia per lavoro proponendo orari in linea con le esigenze lavorative. Il vettore ha anche presentato alcune nuove rotte internazionali come i collegamenti per Kiev, Dakar e Tel Aviv. Novità anche per i voli charter, con il ripristino dei collegamenti per il Kenya da Milano e Roma e verso le Isole Canarie.

A livello tariffario Meridiana è in procinto di lanciare anche la nuova offerta Anticipa il volo, un servizio riservato ai passeggeri top e corporate che consente di prendere il primo volo disponibile nel caso si arrivi prima in aeroporto. Per i passeggeri standard la compagnia sta per mettere in atto una nuova politica tariffaria che prevede il bagaglio da stiva incluso e la possibilità di scegliere determinati servizi scegliendo tra le tipologie basic, premium e top. Infine Meridiana propone delle nuove tariffe studiate ad hoc per i residenti in Sicilia che prevede tariffe da 50 euro con bagaglio incluso per i voli interni da e per la Sicilia.