Si svolgerà quest’oggi la Vogue Fashion’s Night Out 2013 a Firenze. Il capoluogo toscano ospiterà la kermesse dedicata alla moda con una serie di eventi e iniziative ad hoc che animeranno il centro della città. La notte bianca della moda andrà in scena quest’oggi a Firenze, mentre il 17 settembre 2013 sarà protagonista anche a Milano. I brand del settore fashion proporranno diverse iniziative, nonché una serie di gadgets gratuiti realizzati per l’occasione.
[sniplet ADSENSE]
Per quanto riguarda gli eventi in programma al VFNO 2013 di Firenze, segnaliamo il cocktail di Luisa Spagnoli in Via degli Strozzi e Via dei Calzaiuoli, cocktail con dj-set anche da Coin, dove ci saranno attività speciali e make-up, mentre Stroili Oro regalerà dei tatto dorati oltre a proporre live music e cocktail di benvenuto; una degustazione di vini Franciacorta ci sarà invece da Liu Jo, dove si svolgerà anche manicure a cura di Orly con i colori della collezione autunno-inverno 2013/14. Diesel, in collaborazione con Campari, proporrà un cocktail in Via Lamberti; da bere ci sarà anche da Belstaff e Pampaloni, mentre da Pinko la serata sarà animata dal dj-set di Alena Seredova e dal cocktail in collaborazione con Campari.
Tra gli altri brand che saranno protagonisti della Vogue Fashion’s Night Out 2013 ci saranno Tezenis, Kiko, Max Mara, Gucci, Tod’s, Gherardini, Furla, Elena Mirò, Prada, Etro, Elisabetta Franchi, Twin-Set, Golden Point, Guess e tanti altri. Per quanto riguarda i gadgets della VFNO a Firenze ci saranno un portachiavi a forma di cuore by Hogan, un ciondolo con logo della manifestazione by Nomination, una shopping bag in tessuto doppiato con manici in pelle realizzata da Baldinini, una chiavetta USB by Luisa Via Roma, una cover per iPhone di Byblos e una pochette Aura in pelle metallizzata e specchiata by Casadei, solo per citarne alcuni. Non mancherà poi la t-shirt in limited edition dedicata alla Vogue Fashion’s Night Out 2013. Per ulteriori dettagli potete visitare il sito ufficiale.