Vacanze in Croazia: offerte estate 2013 per celebrare l’entrata UE

La Croazia è una destinazione per le vacanze estive da sempre molto amata per le sue possibilità low cost. Dal 1 luglio anche la Croazia è entrata nell’Ue, fattore decisivo per spingere sempre più vacanzieri in questa terra ricca di sapori, cultura, spiagge e isole naturali molto belle.

 [sniplet ADSENSE]‎

L’occasione è davvero ghiotta per prendere al volo le offerte viaggi del Piccolo Tiglio che per festeggiare l’entrata nell’Ue della Croazia ha messo appunto delle offerte interessanti dedicate alle famiglie e a chiunque voglia soggiornare in appartamento o hotel. Le offerte prevedono ad esempio il soggiorno in appartamento, varie tipologie disponibili a partire da 289 euro a settimana comprese le spese di pulizia e le tasse a seconda se si sceglie un monolocale, bilocale o trilocale.

COSA MANGIARE IN CROAZIA

SPIAGGE DELLA CROAZIA

Per le famiglie sono disponibili pacchetti hotel per nuclei di 4 persone in mezza pensione da 577 euro a soggiorno, ci sono anche soggiorni in villaggio all inclusive da 800 euro per 4 persone. Tra le destinazioni troviamo la Dalmazia, Sagitta, Pula e Nimfa. Per saperne di più potete collegarvi al sito www.ilpiccolotiglio.com