Voli low cost per Cambridge: novità di Darwin Airline da Milano

Non finiscono mai le novità per i voli low cost, che di giorno in giorno si integrano con nuovi collegamenti tra una città e l’altra. Dopo i nuovi voli Roma-Bolzano, la compagnia aerea Darwin Airline ci propone il nuovo collegamento Milano-Cambridge che sarà operativo dal prossimo 2 settembre. Dopo il volo Roma-Bolzano disponibile dal 30 giugno 2013, il vettore ha pensato ad un volo che colleghi il capoluogo lombardo alla città inglese con 8 frequenze settimanali.

[sniplet ADSENSE]

La città di Cambridge sarà così servita da una nuova rotta, che si aggiunge a quella verso Amsterdam con vanta ben 24 voli settimanali, Parigi Charles de Gaulle con 12 voli settimanali e Ginevra con 6 voli settimanali. In questo modo la compagnia aerea ticinese mira ad ingrandire il proprio network e offrire voli verso destinazioni interessanti ma spesso poco servite, proprio come Cambridge in Inghilterra.

I biglietti, per chi desidera già prenotare il volo per Cambridge da Milano, operativo dal mese di settembre, sono già in vendita sul sito della compagnia aerea Darwin Airline.