Darwin Airline: nuovi voli low cost per Lipsia e Cambridge

La compagnia aerea Darwin Airline continua ad incrementare il proprio network. Da alcune settimane ha inaugurato la rotta Roma-Bolzano, operata in codeshare con Alitalia, ma le vere novità arriveranno in autunno, quando saranno attivati nuovi collegamenti verso le città europee. A partire dal 2 settembre 2013 decolleranno i voli per Cambridge da Milano Malpensa, che saranno disponibili con una tariffa promozionale a partire da 199 euro a persona a/r.

[sniplet ADSENSE]

Il 2 settembre 2013 saranno attivati anche i voli per Lispia da Parigi Charles De Gaulle e Amsterdam, con doppia frequenza giornaliera dal lunedì al venerdì e una frequenza giornaliera il sabato e la domenica. Darwin Airline, però, sta preparando altre novità per quanto riguarda i voli low cost. La compagnia aerea ha siglato un accordo con la Ukraine Airlines, che consentirà ai clienti del vettore svizzero di acquistare un biglietto aereo per Kiev da Cambridge via Ginevra e da Lipsia via Amsterdam.

A partire dal 30 settembre 2013, infine, saranno operativi anche i voli da Roma per Aosta con due frequenze giornaliere da lunedì a venerdì.

Voli low cost per Cambridge: novità di Darwin Airline da Milano

Non finiscono mai le novità per i voli low cost, che di giorno in giorno si integrano con nuovi collegamenti tra una città e l’altra. Dopo i nuovi voli Roma-Bolzano, la compagnia aerea Darwin Airline ci propone il nuovo collegamento Milano-Cambridge che sarà operativo dal prossimo 2 settembre. Dopo il volo Roma-Bolzano disponibile dal 30 giugno 2013, il vettore ha pensato ad un volo che colleghi il capoluogo lombardo alla città inglese con 8 frequenze settimanali.

[sniplet ADSENSE]

La città di Cambridge sarà così servita da una nuova rotta, che si aggiunge a quella verso Amsterdam con vanta ben 24 voli settimanali, Parigi Charles de Gaulle con 12 voli settimanali e Ginevra con 6 voli settimanali. In questo modo la compagnia aerea ticinese mira ad ingrandire il proprio network e offrire voli verso destinazioni interessanti ma spesso poco servite, proprio come Cambridge in Inghilterra.

I biglietti, per chi desidera già prenotare il volo per Cambridge da Milano, operativo dal mese di settembre, sono già in vendita sul sito della compagnia aerea Darwin Airline.