Wizz Air ha annunciato l’introduzione di nuovi voli low cost dall’Italia verso l’est Europa. La compagnia aerea continua la sua missione collegando sempre più città italiane con le capitali dei Paesi dell’Europa orientale come Bucarest e Sofia. Le ultime novità riguardano i voli low cost da Bologna che sono operativi dallo scorso 31 marzo e raggiungono Romania e Bulgaria. Nel dettaglio, si tratta di voli per Bucarest e Sofia, ma anche per Timisoara, Cluj-Napoca e Tirgu Mures.
[sniplet ADSENSE]
Una novità interessante per i bolognesi e tutti gli emiliani che nei prossimi mesi vorranno concedersi un weekend in una di queste città. I voli per Cluj-Napoca sono operativi dal 31 marzo con frequenze il lunedì, il mercoledì, il giovedì, il venerdì e la domenica con partenza dallo scalo bolognese alle ore 17:20 e biglietti a partire da 27,99 euro; dalla stessa data sono operativi anche i voli low cost per Timisoara, con frequenze il mercoledì e la domenica dall’aeroporto di Bologna alle ore 17:30 e biglietti a partire da 27,99 euro.
Bucarest è raggiungibile dal 2 aprile nei giorni di martedì, giovedì e sabato con partenza alle ore 16:10 da Bologna e biglietti a partire da 27,99 euro. Dall’1 aprile è operativa la rotta Bologna-Sofia con frequenze settimanali il lunedì e il venerdì alle ore 6:00 con prezzi dei biglietti a partire da 37,99 euro; infine, i voli per Tirgu Mures, in Transilvania, sono operativi dal 13 maggio nei giorni di lunedì e venerdì con partenza alle ore 13:05 e biglietti a partire da 22,99 euro. Per maggiori dettagli potete visitare il sito wizzair.com.