Voli Alitalia per Londra: tutte le novità dell’estate 2013

Dopo il programma voli estivo di Ryanair e le tante novità di EasyJet, anche Alitalia ci delizia con tanti voli estivi aggiuntivi verso Londra. Bisogna dirlo, la Capitale inglese anche se è cara, rimane una destinazioni preferite per un weekend e addirittura per le vacanze estive, quando molti giovani la scelgono come vacanza studio.

[sniplet ADSENSE]‎

In primavera poi, Londra richiama moltissimi turisti da aprile e per tutta l’estate, complici gli eventi, i concerti nei parchi, lo shopping e tutto ciò che rende Londra la città più elettrizzante e cosmopolita d’Europa. Ebbene, per raggiungere Londra facilmente, non bastano più solo i voli di Ryanai ed easy Jet, anche Alitalia dal 31 marzo attiverà un programma estivo molto interessante.

Da Milano Linate saranno ben 18 i voli disponibili; con sei partenze dal lunedì al sabato alle 8.40, sei partenze tutti i giorni alle 15.55 e sei voli tutti i giorni meno che il sabato, alle 18.30. novità anche da Roma con nuovi voli giornalieri alle 9.30, oltre a tutti quelli già previsti nel piano voli.