Ryanair: novità 2013, voli low cost per Norimberga dall’Italia

Ryanair continua ad annunciare novità per quanto riguarda i voli aerei. La compagnia aerea low cost irlandese ha fatto sapere che dalla primavera 2013 saranno operativi nuovi voli per la Germania dall’Italia. A partire dal mese di aprile, infatti, si potrà raggiungere Norimberga, in Baviera, da Cagliari e da Pisa, con diversi voli settimanali.

[sniplet ADSENSE]

Dal 3 aprile 2013 saranno attivi i voli da Cagliari a Norimberga e viceversa, che partiranno il mercoledì e la domenica; le partenze dall’aeroporto sardo saranno alle ore 16:30, con arrivo alle ore 18:55, mentre dalla città tedesca si partirà alle ore 19:20 e si atterrerà alle ore 22:05. Per quanto riguarda i voli da Pisa a Norimberga, invece, saranno operativi martedì, giovedì e domenica; il martedì si decollerà dall’aeroporto pisano alle ore 19:40, mentre il ritorno sarà alle ore 21:50, giovedì la partenza da Pisa sarà alle ore 7:00, con ritorno alle ore 9:10, domenica si partirà alle ore 18:30 dall’Italia e alle ore 20:40 dalla Germania.

Per quanto riguarda i prezzi dei nuovi voli low cost di Ryanair potete consultare il sito ufficiale della compagnia aerea.

Voli low cost Ryanair: si viaggia in piedi a 2 euro

Novità e ancora novità per Ryanair. La compagnia irlandese di voli low cost da sempre è conosciuta non solo per i biglietti a basso costo, ma anche per le sue trovate che fanno sempre parlare di se, oltre che delle offerte che spesso propone. La novità di Ryanair sono i posti in piedi a prezzi stracciati.

[sniplet ADSENSE]

Da pochissimi giorni infatti, la compagnia permette di viaggiare in aereo scegliendo di stare in piedi e pagando solo due euro. con questa trovata la Ryanair non solo aumenterà sempre più la propria clientela, ma potrà essere annoverata come la compagnia più low cost. Ryanair ha deciso di eliminare le ultime 5 file dei posti a sedere e in questo modo una cinquantina di persone potranno viaggiare in piedi a 2 euro. Per adesso Ryanair metterà in prova circa 100 voli da Londra Stansted con questa nuova metodica. È anche già possibile prenotare posti in piedi acquistando voli low cost dal sito ufficiale.

Ryanair, offerte voli per la primavera 2012

Nuove offerte voli per Ryanair, la compagnia low cost irlandse che spesso propone voli in offerta, ha lanciato una nuova promozione con dei voli da 9,99 euro per varie mete europee. La promozione Ryanair è valida fino al 29 marzo, fino a tale date sono disponibili biglietti a poco più di 9 euro per viaggiare low cost ad aprile e maggio il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.

[sniplet ADSENSE]

I biglietti sono prenotabili sul sito Ryanair.com e comprendono dei biglietto tutto incluso per varie mete italiane ed europee, oltre mille. Tra le destinazioni con biglietti in offerta ci sono Londra, Parigi, Bruxelles, Barcellona e tantissime altre che vi consigliamo di vedere direttamente nel sito della compagnia. I voli della Ryanair facente parte dell’offerta, includono le tasse e le spese e anche il baglio a mano. Avete tempo fino al 29 marzo per aderire alla promozione.

Ryanair: nuovi voli low cost da Milano-Bergamo a Groningen

Ryanair ha lanciato una nuova rotta tra l’Italia e l’Olanda. La compagnia aerea low cost ha annunciato i voli da Milano a Groningen. Per la precisione si parte dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, visto che Ryanair offre voli da questa base nella zona di Milano. A partire dal 14 maggio 2012, per due volte a settimana ci saranno voli che collegheranno lo scalo lombardo con Groningen, per l’esattezza ogni lunedì e venerdì.

[sniplet ADSENSE]

La città olandese si trova a pochi chilometri dalla costa del Mar Baltico, ad una sessantina di chilometri da Amsterdam e a pochi chilometri dal confine con la Germania. Groningen potrebbe essere un’alternativa nel caso non si riescano a trovare voli low cost per Amsterdam e altre città dei Paesi Bassi, visto che da qui ci sono molti collegamenti in treno e bus proprio per le principali città turistiche d’Olanda. Sul sito di Ryanair presto sarà disponibile l’acquisto dei biglietti aerei da Bergamo a Groningen.

Voli low cost: le novità Ryanair per l’estate 2012

Arriva la primavera e Ryanair propone le novità per i voli low cost validi per l’estate 2012. Da quando la compagnia low cost irlandese è diventata la numero uno in Italia superando addirittura Alitalia, non ha smesso di lanciare novità e offerte sui biglietti aerei.

[sniplet ADSENSE]

Stavolta, Ryanair non propone i soliti biglietti aerei scontati a prezzi stracciati, ma ha voluto lanciare nuove rotte per la prossima estate, andando ad arricchire la sua flotta che unisce tantissime città Europee a prezzi low cost. Dal prossimo 2 giugno, saranno operativi i voli da Genova a Madrid, Ibiza e Valencia. Un’occasione unica per i tanti turisti che in estate vogliono andare in vacanza in Spagna e nelle Isole Baleari. Gli aeroporti di Milano/Bergamo Orio al Serio e Roma Ciampino, rimangono quelli con più rotte e collegamenti, ma anche altre città come Venezia, Genova, Torino, Bologna, Ancona, Napoli e Lamezia terme offrono svariate possibilità con Ryanair che solo nel 2012 ha trasportato 350mila passeggeri solo da Genova.